ORGANIZZAZIONE TECNICA

Dossetours di Dossena Roberto
Via Adua,7 CAP:20867 Caponago (MB)
Tel. 0323.505220 – Mob. 338.1667777
E-mail: prenotazioni@myresort.it
Web site: www.myresort.it / www.dossetours.it

 

Per confermare la prenotazione La invitiamo ad inviarci il prima possibile via email all`indirizzo prenotazioni@myresort.it la documentazione di seguito indicata:

1) COPIA DEL PRESENTE CONTRATTO FIRMATO PER ACCETTAZIONE

2) COPIA DELLA RICEVUTA DEL BONIFICO BANCARIO DEL 25% COME ACCONTO PER LA PRENOTAZIONE + IL TOTALE DELLA QUOTA DEL VOLO AEREO (SOLO SE FORNITO DA NOI INSIEME AL SOGGIORNO E SEPARATAMENTE MENZIONATO NEL CONTRATTO).

Si ricorda che il pagamento può essere effettuato anche con CARTA DI CREDITO (VISA O MASTERCARD – NON SI ACCETTA AMERICAN EXPRESS) con transazione sicura dal ns. sito web, inserendo il vostro Codice di Prenotazione ed accedendo alla propria pagina personale. In questo caso non sarà necessario inviare la ricevuta

IMPORTANTE: Poiché il totale del viaggio deve essere saldato entro e non oltre 40 GIORNI dalla data della partenza, se questa è inferiore ai 40 giorni dalla data della prenotazione, è necessario inviare il TOTALE dell’importo del viaggio.

NOTA BENE: Qualsiasi variazione del presente contratto richiesta dal cliente successivamente alla firma dello stesso, e relativa a trattamento pasti, tipologia di camera, transfer e richieste particolari, comporterà l’addebito al cliente di € 80,00 a camera ( oltre ai costi legati ai servizi richiesti).

Per le variazioni riguardanti le date del soggiorno verranno comunicate eventuali penali applicate dal resort.

ATTENZIONE: Nei periodi di alta stagione e nelle prenotazioni con date di partenza ravvicinate, potrebbe capitare che dal momento della nostra comunicazione di disponibilità camere e voli a quello del ricevimento del presente contratto firmato, tale disponibilità possa variare. In tale caso si informa che il presente contratto dovrà ritenersi perfezionato dall’acquirente solo ed esclusivamente nel momento in cui riceverete a mezzo e – mail la nostra conferma di prenotazione che avviene normalmente entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di invio del contratto firmato da parte del cliente. In caso contrario verrete da noi pronta mente informati e il contratto dovrà ritenersi nullo. Se il cliente avesse già provveduto all’invio dell’acconto o del saldo del viaggio, l’importo ricevuto verrà da noi restituito per il totale dell’importo già versato entro massimo due giorni lavorativi dal reale accredito sul ns. c/c bancario o sulla ns. carta di credito (in caso di pagamenti online).

DOCUMENTAZIONE DI VIAGGIO

Dossetours provvederà all’invio dei documenti di viaggio 15 giorni prima della data di partenza a mezzo e-mail, corriere (salvo diversi accordi col cliente per esigenze particolari, o viaggi last minute con prenotazioni entro i 15 giorni dalla partenza). 

ADEGUAMENTI VALUTARI

Dossetours dopo la prenotazione non applicherà MAI adeguamenti valutari e/o carburante.

COORDINATE BANCARIE: BENEFICIARIO:

Dossetours

IBAN

Bnaca di credito Cooperativo di Milano – Ag. Bussero – Viale Europa, 8 – 20060 Bussero (MI)

Valuta beneficiario: stesso giorno del pagamento.

NB: NELLA CAUSALE SPECIFICARE IL CODICE PRENOTAZIONE ED IL NOME E COGNOME DEL REFERENTE

PENALI DI ANNULLAMENTO VIAGGIO

Si comunica che in caso di annullamento viaggio si andrà incontro alle seguenti penali di annullamento:

ACQUISTO di solo soggiorno:

  • dalla prenotazione al 4° giorno prima della partenza: penale del 20% + costo assicurazione + eventuale quota iscrizione
  • dal 40° al 21° giorno prima della partenza: pena le del 50% + costo assicurazione + eventuale quota iscrizione
  • dal 20° al giorno della partenza: penale del 100% + costo assicurazione + eventuale quota iscrizione

ACQUISTO del pacchetto turistico (soggiorno + volo):

  • per il volo:cancellazioni dalla prenotazione al giorno della partenza: penale del 100%. Nel caso in cui la penale del volo dovesse essere minore del 100% si provvederà al rimborso dovuto.
  • il soggiorno:verranno applicate le penali sopra citate. Si ricorda che l’assicurazione annullamento subentra a copertura della penale di annullamento solo nei casi previsti dalla polizza con applicazione della relativa franchigia. Tale polizza viene emessa al ricevimento del presente contratto firmato e dell’acconto dovuto.

DOCUMENTI NECESSARI PER L’ACCESSO NEL PAESE

Passaporto:necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi dalla data di uscita dal paese. Viaggi all’estero dei minori: si prega di consultare l’Approfondimento “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero di minori” sulla home page del sito viaggiare sicuri. Visto d’ingresso: il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente e gratuitamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Non è richiesto il pagamento di alcuna tassa di uscita al momento della partenza dalle Maldive. Per tutte le informazioni aggiornate vi invitiamo a consultare anche il sito www.viaggiaresicuri.it del Ministero degli Esteri e della polizia di stato www.poliziadistato.it

Il Pacchetto assicurativo TRIPY ANNULLAMENTO  di  AXA Assicurazioni: è valido dal momento della prenotazione fino al termine del viaggio e comprende l’assicurazione contro l’annullamento (massimo assicurabile € 10.000 per passeggero e € 30.000 per evento), assistenza sanitaria e rimborso spese mediche (fino ad euro 15.000), bagaglio (fino ad € 750).

Si ricorda che è possibile stipulare un’assicurazione integrativa facoltativa per aumentare il massimale rimborso spese mediche fino a € 100.000.